- Componenti organi di amministrazione
Luisella Battaglia (presidente)
Annalisa Di Mauro (vice presidente)
Enzo Baldini
Ivana Carpanelli
Rosagemma Ciliberti
Natasha Cola
Alessandra Fabbri
Isabel Fanlo Cortes
Maria Galasso
Raffaele Maurici
Graziana Moretti
Susi Penco
Maria Teresa Verardi - Comitato d’Onore
- Evandro Agazzi- Giulia Barbieri- Patrizia Borsellino- Silviano Fiorato- Silvia Giordani- Antonio Guerci- Sandra Morano- Paolo Aldo Rossi- Michele Schiavone- Sandro Spinsanti- Ortensio Zecchino
L’Istituto Italiano di Bioetica, da oltre vent’anni, promuove, a livello nazionale e locale, iniziative volte a promuovere una cultura e un’etica della responsabilità nei confronti di tutte le forme di vita e dell’ecosistema.
Abbiamo ottenuto riscontri e riconoscimenti importanti riguardo alla qualità delle nostre attività e delle nostre pubblicazioni.
Ora siamo chiamati a un nuovo, importante impegno: coniugare la qualità delle iniziative con lo sviluppo quantitativo dell’Associazione, ossia ad ampliare, in termini significativi, il numero degli iscritti effettivi.
L’Istituto è un’Organizzazione di Volontariato Culturale iscritta al Registro Regionale del Volontariato,
condizione imprescindibile per ottenere il riconoscimento dell’attività ed eventuali finanziamenti da parte di Enti, Fondazioni , ecc. Tale iscrizione richiede che ci si doti di un Registro dei Soci che va aggiornato ogni anno.
Il riconoscimento effettivo che l’Istituto può ottenere sul territorio si basa, pertanto, su due fattori: la qualità delle iniziative e la quantità degli iscritti.
Invitiamo, pertanto, coloro che si sono iscritti negli anni precedenti a rinnovare la loro adesione e quanti hanno avuto modo di apprezzare la nostra attività, a iscriversi: è il modo più immediato attraverso il quale si offre un sostegno tangibile all’Istituto.
Le modalità d’iscrizione sono le seguenti:
bonifico bancario intestato a Istituto Italiano di Bioetica
C.F. 95030350102
BANCA POPOLARE ETICAIBAN: IT 67 Q 05018 01400 000017186594
Importo dell’iscrizione: € 50